Space Clearing

Lo Space Clearing è la chiarificazione degli ambienti.33575079-elementi-motivo-floreale-vector-acquerello-sfondo-barocco-texture-vintage-floreali

Se si ha la sensazione che il nostro ambiente domestico o lavorativo potrebbe essere migliorato e reso più accogliente e funzionale, allora è il caso di richiedere un intervento di questo tipo.

Lo Space Clearing aiuta ad eliminare ciò che non serve o ciò che non vogliamo più, per recuperare l’essenziale e poter godere della nostra casa in modo confortevole.

Fare spazio nei nostri ambienti, eliminando il superfluo, e organizzare le nostre attività, in funzione dell'energia e degli ambiti dedicati, significare creare spazio e ordine anche dentro di noi.

Significa respirare.

Stanchezza cronica, insonnia, difficoltà a realizzare i propri progetti, irrequietezza e mancanza di lungimiranza sono spesso legate al disordine che abbiamo attorno.

La chiarificazione degli ambienti è prima di tutto ordine, esterno che si riflette nella nostra disposizione interiore, e poi è nuova energia e linfa che viene introdotta.

Il rito ha radici sciamaniche, in accordo con le Energie Universali e il Supremo, carica ed attiva ambienti, purifica, pulisce e apporta un nuovo Flusso Vitale.


Ciò che viviamo negli spazi si riflette poi nel nostro Animo